Home » Chat BDSM con e senza registrazione: guida per flirtare

Chat BDSM con e senza registrazione: guida per flirtare

CONTATTA LA SCHIAVA IN PRIVATO

Chiunque ha rapporti tradizionali, belli ed appaganti che però non bastano a tutti, alcune persone preferiscono qualcosa di più ricercato, appassionante, vogliono sperimentare cose nuove. Un rapporto tra due, tre persone può essere divertente ma lo è anche immaginare, giocare e scrivere tutte le proprie fantasie ad uno sconosciuto. La tecnologia viene quindi in soccorso a queste persone, utilizzando internet tutto è possibile, ci sono le chat normali, quelle erotiche e quelle ancora più specifiche le chat BDSM, su cui si possono trovare persone appassionate di questo argomento, che vogliono entrare in questo mondo o magari cercano qualcuno con cui giocare in un modo leggermente diverso dal solito.

Cos’è il BDSM?

Questa sigla BDSM sta per bondage e disciplina dominazione e sottomissione, sadismo e masochismo.

Si identificano quindi in queste quattro lettere tutte queste pratiche relazionali ed erotiche che fanno condividere a chi le pratica fantasie basate su dolore, dominazione e disequilibrio tra due o più partner adulti e consenzienti.
Nel mondo virtuale è possibile trovare chat BDSM che sono un fondamentale punto di riferimento per chi è alla ricerca di persone con gli stessi interessi e la stessa voglia di trasgredire. Effettivamente non è semplice proporre nel mondo reale una cosa del genere a qualcuno, sono ancora molti i tabù che caratterizzano l’essere umano che sicuramente, se provasse a lasciarsi andare, si divertirebbe molto di più e scoprirebbe una forma di eccitazione nuove e davvero appagante.

Chat BDSM, Come Funziona?

Il bello di questo tipo di chat è proprio che si possono trovare persone amanti di queste pratiche che senza alcuna vergogna, esprimono i loro gusti e le loro perversioni.
Esistono chat per schiave BDSM su cui è obbligatorio registrarsi , ma su altre no, inoltre si può utilizzare il proprio nome, oppure scegliere di mantenere il totale anonimato. È possibile anche vedere scene di sesso live tra persone consenzienti ed in totale libertà, oppure si può decidere di mettersi in mostra con il proprio partner, dominandolo ed umiliandolo, oppure sottomettendosi come poveri schiavi, disposti a tutto per soddisfare i desideri dell’altra persona. Si possono utilizzare oggetti, manette, corde, abiti in latex. SI può bendare il proprio slave e dominarlo davanti a curiosi osservatori che si divertiranno e godranno a guardare le vostre imprese, la vostra voglia di fare i padroni e di umiliare il vostro partner.
Gli amanti del sadomasochismo possono mostrarsi in chat mentre con il proprio partner si provocano dolore fisico.
Registrarsi in una di queste chat è semplicissimo, basta creare il proprio account gratuito ed anonimo e subito dopo si potrà scegliere tra le varie categorie quella che si preferisce, ne esistono veramente di tutti i gusti: fetish, sadomasochismo, bondage, mistress, strapon e tante altre davvero molto particolari. Le donne che si trovano su queste chat sono quelle più disinibite che amano essere osservate, portano abiti molto sexy e succinti, un intimo da far girare la testa e sono disposte a fare qualsiasi cosa. Desiderano che la loro sessualità raggiunga livelli altissimi con diversi uomini e senza alcun freno inibitore. Ma è anche possibile trovare ragazze che vogliono dominare, umiliare uomini che non aspettano altro di essere maltrattati, torturati ed insultati. In queste chat sadomaso è la fantasia a far da padrona.

Perché Scegliere di Utilizzare Chat BDSM

Prima di tutto agli amanti di questo genere è altamente consigliato di iscriversi ad una chat BDSM, come detto poco fa è davvero difficile se non impossibile esporre i propri gusti sessuali dal vivo a persone poco conosciute, è molto complicato dirlo anche ad un nuovo partner, il rischio di esporsi e passare per dei pervertiti è molto alto, purtroppo la nostra società preferisce vivere in maniera tradizionale la sessualità ed accusare tutto ciò che è considerato diverso. Questo tipo di chat danno un’importanza fondamentale alla privacy, è possibile scegliere in seguito se mostrare il proprio volta in maniera naturale durante una videochat o rimanere nell’anonimato utilizzando anche una semplice mascherina. Sono davvero tanti gli appassionati del genere BDSM e solo tramite questo mezzo è possibile trovarli, disposti a consumare le loro pratiche in maniera così disinvolta, senza paura di essere giudicati o accusati.

Come ci si Conosce in una Chat BDSM

In generale, utilizzando qualsiasi tipo di chat il bello è proprio la possibilità di rimanere nell’anonimato, nessuno è obbligato a mostrarsi o a raccontare nulla della propria vita privata e sentimentale. Nelle chat BDSM tutto questo è ancora più bello e divertente, perché si può dar spazio alla fantasia in tutto e per tutto. Non esiste alcun tabù e tutti quelli che scelgono di entrare all’interno della chat ne sono consapevoli. Conoscere nuove persone sarà semplicissimo, la passione per il BDSM vi unirà e invece chi è appena entrato in questo mondo troverà moltissime persone disposte ad insegnargli e mostrargli qualsiasi cosa. Sarà veramente questione di pochi minuti e chiunque, anche la persona più timida si lascerà andare, soprattutto se dall’altra parte dello schermo c’è una bellissima donna che non aspetta altro di far da padrona a un bello schiavetto o desidera essere umiliata, punita ed insultata da un nuovo Mistress.
Il segreto per filtrare è proprio lasciarsi andare, entrare in una chat BDSM, (anche in quelle senza obbligo di registrazione), scegliere la categoria ed iniziare a studiare, osservare, cercare nuovi contatti. Basterà veramente pochissimo tempo per essere a proprio agio, anche perché, chiunque ricerca queste cose, fondamentalmente fa già parte di questo mondo ed ha solo bisogno di trovare altre persone disinibite, libere e con tanta voglia di divertirsi. La chat diventerà davvero velocemente il vostro rifugio, il piccolo mondo felice dove poter esprimere le vostre voglie senza nessuna paura e dove potrete godere osservando centinaia di persone che hanno la vostra stessa passione, sia che si tratti di bondage, di sadomasochismo, di strapon o di qualsiasi cosa possa venirvi in mente, anche la più bizzarra.

CONTATTA LA SCHIAVA IN PRIVATO

Lascia un commento