Donna schiava cerca padroni severi a Torino

schiava ambra di torino

Mi chiamo Ambra, sono una donna molto giovane che si propone come schiava per un uomo all’altezza di domarmi. Cerco principalmente padroni severi a Torino. Ho bisogno di veri professionisti e non di uomini che hanno voglia di perdere tempo o improvvisare. A me piace essere concreta confrontarmi con il mio partner riguardo ogni cosa. Ovviamente questo rapporto potrà limitarsi ad una notte e via, o, perché no anche continuare se ci si trova bene insieme. Non mi va di fare troppi giri di parole o essere poco esaustiva nell’esprimermi, quindi dirò chiaramente ciò di cui ho bisogno.
In primis il mio padrone deve essere molto severo, non deve lasciarsi andare troppo con la dolcezza, ma mantenersi sempre superiore nei miei riguardi. Entrambi dovremmo essere consenzienti su tutto, senza provocare situazioni spiacevoli. Ho voglia che il mio padrone mi leghi quando serve, sia mani che piedi, che mi punisca quando merito anche frustandomi. Mi eccita tantissimo quando mentre sono a pecora, che il mio padrone inizi a sculacciarmi e gridarmi di godere o stare zitta. Sono dell’idea che per stabilire un rapporto erotico, ma passionale allo stesso tempo, debba esserci molta chimica tra noi, ciò implica per ovvi motivi l’attrazione fisica e mentale.

Il padrone che desidero

Provo una profonda attrazione verso gli uomini robusti, con una voce profonda e lo sguardo intenso. Amo letteralmente quando un uomo non si depila e resta naturale mostrandosi così com’è. Preferisco chi sin da subito si presenta estroverso e aperto mentalmente. Una pratica sessuale che richiede giochi di ruolo, ha bisogno di una persona che non si faccia condizionare dai soliti tabù.

ti parlo di me

Mi ritengo molto sensuale, adoro indossare tacchi alti, soprattutto per occasioni speciali come quelle in cui incontro un uomo. Mi piace quando sono in intimità, indossare completini con merletti, di seta o di pelle. Se il mio padrone decide al posto mio cosa indossare, sono ancora più eccitata, in quanto mi dimostra esattamente come vuole si vesta e si comporti la sua schiava. Se mi leghi al letto e mi inizi a scopare non credo di resistere così a lungo.. è una delle cose che mi piace di più. Un’altra mia caratteristica è sicuramente la mia carnagione molto chiara contrastante al colorito bruno della mia folta chioma di capelli. Se il tuo desiderio è quello di trovare una schiava a Torino, fossi in te non perderei altro tempo e approfitterei di quest’occasione al volo. Non te ne pentirai.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti anche