Schiava matura e divorziata da Messina

schiava matura e divorziata di messina

Sono Elena, ho 40 anni e vivo a Messina. Nella vita faccio la segretaria e spesso torno a casa tardi per il lavoro, vivo sola dato che sono divorziata ormai da diversi anni e sono insoddisfatta. Per il lavoro che faccio sono anche molto stressata quindi, scrivo questo annuncio perché vorrei trovare un bel maschione dotato che mi scopi alla grande e soprattutto, mi sottometta e mi faccia sentite come una cagna ogni notte.

IL MIO FISICO E IL MIO CARATTERE

Fisicamente sono alta 1,70, ho i capelli castani, gli occhi azzurri, labbra carnose con il piercing alla lingua, mi piace utilizzare sempre dei rossetti di colore acceso per mettere in risalto le mie labbra provocanti, faccio sport perché tengo molto a restare sempre soda e porto una terza di seno.

Caratterialmente sono molto socievole, adoro provocare ed essere sempre al centro dell’attenzione ma infondo sono molto dolce e ciò che mi fa impazzire è essere dominata in tutto, d’altronde sono anche molto masochista.

ESSERE SCHIAVA E’ LA MIA PASSIONE PIU’ GRANDE

Amo indossare tutti gli oggetti del bdsm, amo essere legata e sentirmi impotente mentre vengo sbattuta ovunque, mi piace essere umiliata in ogni modo, essere frustata o sculacciata per bene. Voglio essere la tua schiava perfetta, l’unica e sola per te che ti fa pompini da sballo, che ti svuota le palle con le mie labbra carnose, ti succhio tutta la cappella e poi mi faccio arrivare tutto il tuo cazzo fino in gola, mentre mi sborri ti ripulisco e ingoio tutto. Sono sempre bagnata la mia figa vuole sempre cazzi che la sfondano senza rispetto, anche adesso mentre scrivo sono eccitata e voglio essere penetrata sia nella figa che nel mio bel culetto sodo e morbido.

CONTATTAMI

Elena la tua troia matura è qui pronta a soddisfare ogni tuo desiderio. Se sei un vero uomo che sa farmi sentire schiava cosa aspetti?

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti anche