Bella schiava per seduzioni bondage a Bologna

schiava bondage bolognese

Sono Serena, ho 34 anni e cerco degli incontri di bondage a Bologna. Vivo da sola e sono disposta a offrire il mio appartamento per gli incontri, non ho figli e mi mantengo facendo l’insegnante. Metto questo annuncio perché sono molto vogliosa di cazzo ma con il mio lavoro non ho tempo di cercare uomini quindi, scrivo sperando che si facciano avanti dei veri padroni cosi vado subito al sodo.

IL MIO ASPETTO FISICO E IL MIO CARATTERE

La mia corporatura e molto soda soprattutto è il mio meraviglioso culo, porto una sesta di seno, ho la figa completamente depilata, ho due piercing uno alla lingua e l’altro nell’ombelico, ho un tatuaggio nella coscia molto provocante, i miei capelli sono ricci e molto lunghi fino al sedere, i miei occhi sono verdi, ho le labbra abbastanza carnose e il mio viso apparentemente è dolce ma sono una troia nata.

Caratterialmente sono pervertita mi piace essere schiavizzata, sono appassionata di bondage, sono socievole non ho problemi a conversare con gli uomini di tutte le età, amo provocare gli uomini sia con le parole che con i fatti per poi essere violentata a letto, mi piace vestire sexy e sculettare, il contatto fisico mi fa eccitare mi bagno subito e soprattutto ho sempre voglia di cazzo dalla mattina alla notte infatti, guardo sempre i porno estremi ma non mi bastano voglio un cazzo vero.

LE MIE FANTASIE

Ho sempre sognato di essere dominata da un uomo autoritario e che sa far ubbidire una donna, sa punirla quando fa la monella, e sa accontentarla come si deve. Non sono mercenaria ma voglio un uomo che utilizzi tutti gli oggetti sadomaso possibili per scoparmi con forza per farmi uscire la mia indole da troia. Già solo a scrivere mi sto bagnando immagino che mi leghi, mi sculacci e mi penetri prima il buco del culo in modo grezzo senza prima lubrificarlo, poi che mi trapani la figa, che mi sborri tutto il viso e me la fai bere con il cucchiaino.

CONTATTAMI

Se cerchi una bella e giovane schiava, sei nel posto giusto scrivimi.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti anche