Schiava tardona cerca master clinical

schiava tardona

Ciao a tutti, scrivo questo annuncio perché ho l’estremo bisogno di trovare un bravissimo master specializzato in pratiche clinical.
Da quando pratico incontri BDSM ho sempre amato i giochi di ruolo sessuali ma un giorno, durante una delle mie serate, si presenta un master molto esperto. Io da buona schiava

lo faccio fare e mi propone, o per meglio dire mi obbliga, a praticare il clinical. Non sapendo nemmeno il funzionamento di questa pratica lo lascio fare e all’improvviso lo vedo indossare un camice da dottore e maneggiare strumenti generalmente utilizzati in visite ginecologiche, inclusi aghi, cateteri, dilatatori o speculum.

Al solo sguardo comincio ad eccitarmi, mi immaginavo già gemere di dolore per gli aghi o per il dilatatore e per fortuna le mie fantasie sono diventate realtà.
Il divertimento e l’eccitazione mi hanno avvolta completamente e ho lasciato fare al mio master, che con destrezza e maneggevolezza ha saputo farmi eccitare e squirtare. Sapeva bene come usare gli strumenti o le mani, che erano avvolte da guanti in lattice.

Devo ammettere che ogni volta che vado a fare una vera visita ginecologica mi eccito un po’ al solo pensiero della pratica clinical.

Cerco master esperto in pratica clinical per visite specializzate

Scrivo questo annuncio perché sono alla ricerca di un vero master intransigente e severo che sappia praticare la pratica clinical. Io sarò una schiava ubbidiente e pronta a farsi visitare in lungo e in largo, con tutte le strumentazioni possibili.

Desidero un master fantasioso e volenteroso, che sappia davvero quello che vuole e come trattare la sua schiava. Io sarò disponibile ad ogni pratica clinical, desiderosa e curiosa di vedere a dove può arrivare il mio master.

Durante le pratiche BDSM sono una donna che si lascia facilmente trasportare e si eccita con le punizioni corporali e i giochi di ruolo.
Ho bisogno di qualcuno che sappia creare una storia di fantasia ma che sia allo stesso tempo molto credibile. In modo tale che mi faccia immergere nella pratica come se fosse realtà.

Voglio immaginarmi all’interno di uno studio di ginecologia, con il mio dottore che dopo una visita sia desideroso di ispezionare spazi inesplorati. Voglio che qualcuno mi punisca ne non riesco a mantenere la calma durante una punturina.

Se credi di poter essere adatto a rispondere a questo annuncio non esitare a contattarmi. La schiava tardona sarà a tua disposizione per ogni visita ginecologica molto spinta. Se riuscirai a fare la tua parte io mi lascerò andare e sarò tua.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti anche