Schiava esibizionista cerca master reale

schiava francesca esibizionista

Vera schiava in cerca di master

Finalmente ho modo di esprimere al meglio me stessa e presentarmi. Sono Francesca, mi propongo come schiava esibizionista in cerca di un padrone serio capace di tenermi testa. Da tempo mi sono cimentata in questo mondo e ammetto che non si smette mai di imparare e fare sempre meglio. Ora mi ritengo una vera esperta, proprio per questo spero di incontrare una persona come me. Sono una donna sicura di ciò che fa e ciò che vuole, non mi lascio condizionare dalle idee altrui, se le ritengo lontane da me. Adoro mettere in mostra il mio corpo e ricevere apprezzamenti da uomini, perché no anche lasciarmi toccare dopo che si è raggiunta una certa intimità. Mi definisco un’esibizionista, spesso mi eccita pensare che un uomo possa darmi degli ordini, sedersi e restare a guardare mentre mi muovo sensualmente sotto i suoi comandi. Voglio entrare più nello specifico e fare nuove esperienze con un master reale che abbia molto da offrirmi. Io altrettanto ho tanto da far vedere e sentire.

Provare per credere

Voglio essere più chiara possibile, proprio per questo ci tengo a precisare che non cerco un uomo qualunque, ma solo una persona seria e determinata che come me vuole sperimentare il proibito. Il solo pensiero di sentirmi posseduta e sottomessa mi rende impaziente di aspettare ancora. Sono una donna educata e devota al suo padrone. Durante un incontro di intimità indosso completini intimi trasgressivi e passionali, sono esperta di bdsm, pervert bizzarre, pissing e altro ancora che ti lascerà senza dubbio a bocca aperta. Vedere un bel maschione godere è uno dei piaceri di cui nessuna donna dovrebbe privarsi. Qui non si tratta solo di scopare, ma di fare del sesso una vera arte. A molti uomini non piace sbattermi al muro, legarmi e scoparmi forte, ma io ne sento proprio il bisogno. Per questa ragione non vorrei un uomo troppo dolce e delicato, ma che sia capace, con i giusti modi anche di sculacciarmi, ammanettarmi e farmi sua. Ovviamente per stabilire un rapporto del genere abbiamo bisogno di un incontro e non solo di chiacchiere, per questo non vorrò perdere troppo tempo dietro una tastiera, ma passare ai fatti quanto prima.
Da sempre nutro una passione verso le cose diverse, ma soprattutto originali. Incontrare un uomo in grado di farmi da padrone non è da tutti, ma sono sicura che sono quello che hai sempre cercato.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti anche