Home » Schiave Roma » Voglio conoscere il mio limite sadomaso: incontri spanking Roma

Voglio conoscere il mio limite sadomaso: incontri spanking Roma

CONTATTA LA SCHIAVA IN PRIVATO

Sono una donna di 38 anni di Roma e ormai da qualche tempo ho un pensiero fisso per la testa: voglio scoprire quali sono i miei limiti sadomaso e voglio farlo con lo spanking.

È da quanto è terminata la mia ultima relazione che ho questo prurito. La mia storia è finita proprio perché io volevo sperimentare e divertirmi a letto, mentre il mio partner non voleva provare nulla di nuovo. All’ennesimo rifiuto da parte sua ho capito che per noi non ci sarebbe mai stato futuro.

Io sono una vera donna in carriera. Sul posto di lavoro ho tutto sotto controllo e mi piace avere le persone ai miei ordini, ma in camera da letto non è affatto così. Mi piace essere sottomessa e sono sicura che mi ecciterei moltissimo se dovessi essere punita per non aver eseguito degli ordini.

Non ho mai davvero provato delle pratiche BDSM, ma sono curiosa da morire e non vedo l’ora di iniziare. Cerco incontri spanking perché mi sembrano un modo fantastico per cominciare a sperimentare e scoprire quali sono le tecniche che mi piacciono di più.

Come sono fisicamente

Non mentirò. Non sono una top model, ma mi sono sempre presa cura del mio corpo e ne vado fiera, con i suoi pregi e difetti. Sono alta e porto una 44, ho dei lunghi capelli ricci e castani e gli occhi nocciola. Ho una quarta e un bel culo burroso che non vedo l’ora venga colpito.

Mi piace mettere sempre in risalto le mie morbide chiappe, con leggins e jeans aderenti, più sono stretti meglio è. Adoro quando sento della pressione sul culo e ogni volta spero sempre che ci sia qualcuno che lo fissi e lo tocchi.

Cosa cerco

Cerco qualcuno che abbia esperienza nello spanking e che sappia come farmi superare i miei limiti sadomaso. Io sono disposta a mettermi in gioco, a fare tutto quello che mi sarà richiesto e anche a farmi punire severamente, ma solo se con me ci sarà un master, uomo o donna non mi importa, in grado di farmi godere davvero.

Voglio qualcuno che conosca tutte le tecniche e che non abbia remore nell’usare le mani con me. Sono ansiosa di provare ogni tipo di sculacciata esistente e non vedo l’ora di avere le chiappe rosse di rovente piacere.

Lo so che sono alle prime armi, ma il mio spirito è pronto da tempo e non voglio perdere tempo con degli spanker inesperti.

CONTATTA LA SCHIAVA IN PRIVATO

2 commenti su “Voglio conoscere il mio limite sadomaso: incontri spanking Roma”

  1. ciao sono a Andrea, 52 anni, esperto spanker, tutor e master. Sono a Roma domani sera (28) e potremmo vederci per un cena e sessione di spanking

    Rispondi

Lascia un commento