Schiava giunonica da Napoli cerca padrone maturo

schiava giunonica napoli

Sono Elena, ho 28 anni e sono una schiava bdsm di Napoli. Sono una ragazza ubbidiente che adora farsi sottomettere. Il mio desiderio più grande è di avere un padrone maturo. Questo desiderio è aumentato soprattutto da quando vivo da sola quindi, per questo motivo ho messo questo annuncio.

IL MIO ASPETTO FISICO

Fisicamente sono molto soda, amo fare sport e faccio sempre esercizi mirati principalmente a mantenere il mio bellissimo culo sodo. I miei capelli sono castani e lisci, i miei occhi sono verdi, e ho la pelle scura. Porto una quinta di seno e ho il piercing alla lingua e all’ombelico.

IL MIO CARATTERE

Caratterialmente sono una ragazza indipendente, socievole, ubbidiente, giocherellona, perversa e molto vogliosa. Non mi faccio problemi a dire ciò che mi piace, mi ha sempre eccitato il pensiero di essere sottomessa e umiliata da un uomo maturo. Amo provocare, e poi essere punita a dovere con la frusta.

COSA CERCO

Il mio desiderio più nascosto è quello di trovare un vero uomo maturo, autoritario e intransigente con cui sfogare tutte le mie fantasie perverse.
Un uomo che mi domini con forza, che mi sculaccia, mi schiaffeggia se non faccio la brava e che mi butta nel letto senza rispetto per farmi sentire una vera troia.

LE MIE DOTI E I MIEI PIACERI

Sono molto sciolta e riesco a mettermi in qualsiasi posizione, ma, quella che amo di più è la pecorina. Puoi scoparmi in bocca, riesco a farlo arrivare tutto in profondità senza affogarmi anzi, adoro essere sborrata direttamente in gola per ingoiare subito. Il mio buco del culo è stretto ma, adoro sentire il brivido della penetrazione ruvida senza alcuna preparazione. La mia figa è sempre umida anche adesso solo al pensiero di avere un grosso cazzo che mi sfonda senza pietà.

CONTATTAMI

Se sei un vero uomo, maturo e in cerca di una schiava, sei nel posto giusto. Sono pronta a riceverti per ubbidire ai tuoi ordini. Cosa aspetti? contattami per passare una notte di totale piacere.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti anche