Bellissima schiava per punizioni bondage estreme

bellissima schiava bondage

Sono una schiava di Milano, mi chiamo Elena, ho 27 anni e cerco un Padrone severo, esperto e sicuro di sé, che possa prendersi cura di me e della mia educazione da sottomessa.
Pratico BDSM da 7 anni ma nell’animo sono profondamente schiava da sempre. Desidero instaurare un legame speciale e duraturo per potermi abbandonare completamente al mio Dom in totale fiducia. Per potergli ubbidire con tutta me stessa, per svelargli ogni mio più intimo segreto e soddisfare ogni suo volere.
Amo la sottomissione perversamente cerebrale. Il Padrone perfetto si insinua nella mia testa prima ancora che nel mio corpo, per creare attesa, desiderio, imbarazzo ed eccitazione.
Ma allo stesso tempo amo intensamente anche la sottomissione fisica. Sono pronta a riceve dure punizioni, sono resistente al dolore e sento il bisogno di essere legata e costretta in lunghe sessioni di bondage estremo, anche in sospensione. Ogni nodo mi provoca un brivido di piacere, ogni costrizione mi manda in estasi, specialmente se mi lascia impotente ed esposta davanti al mio dominatore. Pronta per soddisfare ogni piacere. Mi piace lo spanking disciplinare e possiedo prevalentemente strumenti in cuoio, legno e rattan.
Il mio Padrone ideale deve essere sempre molto, molto vigile: ho bisogno di regole e di una dura educazione per diventare una slave migliore. Adoro sapere di essere controllata. Essere ubbidiente per me – che ho l’animo ribelle- è una sfida.Puoi chiedermi foto, messaggi e dimostrazioni di ubbidienza durante tutto il giorno. E la notte.
Richiedo molte attenzioni, lo so, ma le restituisco tutte, anzi di più.

Puoi torturare i mie seni, legarmi per ore, sculacciarmi, frustarmi, affidarmi compiti umile e degradanti e riempirmi con la tua possente virilità a tuo piacere: usarmi come più ti aggrada.

Per me il massimo piacere sarà osservare fiorire sul mio corpo i segni delle nostre sessioni nei giorni successivi al nostro incontro.
Ogni livido per me è un meraviglioso ricordo di quello che abbiamo passato insieme.
Voglio sentire la mio volontà piegata da te, e la mia pelle infiammata dal tuo passaggio.

Sono nata con una fisicità che si fa notare, mi ritengono tutti una bellissima ragazza, io desidero solo essere un’umile schiava intenta a servire il proprio padrone.

Essere schiava per me è un continuo addestramento all’asservimento al mio Dom. Mi è capitato di partecipare a sessioni dove venivo ceduta ad altri Padroni dal mio Master, ma al momento vorrei vivere una relazione intensa ed esclusiva, anche se parallela alle nostre rispettive vite private.
Posso ospitare in totalmente riservatezza, ma non ho problemi a spostarmi se ad aspettarmi dall’altra parte c’è il Padrone che corrisponde ai miei bisogni e desideri più nascosti.

Se qualcuno pensa di essere quel Padrone, severo, inflessibile ma anche capace di connettersi con la mia verace anima sub, può contattarmi subito. Forse sono la schiava che stai cercando.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti anche